Metodi di pagamento

I nostri clienti potranno procedere al pagamento mediante le seguenti modalità:

Carte di debito e di credito

Dopo aver creato un ordine, si viene reindirizzati al gateway di pagamento della banca, dove potranno essere inseriti i dati necessari per il pagamento. Per procedere al corretto pagamento verrà richiesto anche il codice 3D security, un codice che viene generato dalla banca. Vorremmo anche informarvi che i nostri collaboratori non hanno accesso ai dati della carta del Cliente. Tutto è esclusivamente gestito dalla banca.

PayPal

Dopo aver creato un ordine, il Cliente verrà reindirizzato a un gateway sicuro di PayPal, dove si accede al proprio conto PayPal per completare l'acquisto. I nostri collaboratori non hanno accesso al conto PayPal del Cliente o a qualsiasi altra informazione relativa al conto PayPal del Cliente.

Google Pay/Apple Pay

I nostri clienti, potranno effettuare un acquisto, tramite i gateway di pagamento Google Pay e Apple Pay.

 

Shop Pay

Shop Pay offre ai clienti la possibilità di pagare l'importo intero al momento del check-out o di suddividere il loro acquisto in 4 rate uguali e senza interessi per gli ordini compresi tra 50 e 1000 USD. Non sono previsti addebiti aggiuntivi, tassi di interesse o penali per i pagamenti tardivi.

L'indice di solvibilità dei clienti che utilizzano Shop Pay Installments non subisce modifiche. Tuttavia, se un cliente non paga la rata o effettua un pagamento tardivo, la sua idoneità a effettuare acquisti con Shop Pay Installments in futuro ne risentirà.

Quando un cliente visualizza i tuoi prodotti, vengono visualizzate le seguenti informazioni su Shop Pay Installments:

  • gli importi calcolati dei pagamenti rateizzati;
  • le informazioni dettagliate per i clienti che desiderano scoprire di più riguardo a Shop Pay Installments;
  • le informazioni più recenti riguardo a conformità e normative.

Shop Pay Installments può anche contribuire a incrementare i tassi di conversione e il valore medio degli ordini informando i clienti sulla possibilità di effettuare i pagamenti di alcuni ordini in quattro rate.